Bagni: “Ancelotti non è sotto esame”

1
447
bagni_salvatore_30-8-2013.jpg

Salvatore Bagni ha concesso un’intervista a Radio Marte. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “Il Napoli deve costruire un po’ alla volta. L’Atletico Madrid ad esempio, non ha la capacità economica del Real Madrid o del Barcellona, ma si sta togliendo tanti sfizi. Ecco, anche il Napoli può crescere. Società come l’Atletico o il Dortmund poi, investono anche nel settore giovanile e così hanno un serbatoio quasi pronto. Ancelotti non è sotto esame, la squadra però sì. L’allenatore è intelligente, sa che l’equilibrio è fondamentale, poi alcuni calciatori non li ritroveremo l’anno prossimo: c’è bisogno di dare linfa nuova e ringiovanire l’organico”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. diego17…. 1984,diego el pibe salvatore bagni… e si,un altra storia,per far stare zitto platini,e vincere tutto significherà qualcosa,è anche vero,che ormai sono passati,molti anni,da quando il napoli calcio 2019 con de laurentis non si vince,ma mi accontenterei,perchè,comunque,adl,”ci”ha tolto dalla serie C e ora non ci troviamo per caso in A…… mr ancellotti,quindi oggi2019 sap,chell c’fà….. GIORNALISTI in primis,guadagnatevi la pagnotta in altrro modo,critiche non sono simpatiche….. grazie!!!!! ore 17.58 d’aversa ancelotti 2!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.