Ufficiale il riscatto di Meret e Karnezis dall’Udinese

2
2106

Alex Meret e Orestis Karnezis sono stati ufficialmente riscattati dal Napoli: l’annuncio è arrivato oggi attraverso un comunicato dell’Udinese che ha ufficializzato il verificarsi delle condizioni per l’obbligo di riscatto dei due portieri da parte della società azzurra.

Confermata, quindi, la modalità di acquisto in prestito con obbligo di riscatto da parte della SSC Napoli. L’Udinese contabilizzerà gli introiti delle cessioni dei due portieri nel bilancio 2019. Di seguito il comunicato della società friulana.

“Nella prima fase della campagna trasferimenti 2018/2019 è stata contabilizzata la plusvalenza relativa alla cessione del calciatore Lucas Evangelista al Nantes, mentre per le cessioni di Jankto, Meret e Karnezis la rilevazione delle plusvalenze è stata differita al verificarsi delle condizioni cui sono subordinati gli obblighi di riscatto da parte della Sampdoria e del Napoli, ovvero a partire dal 01 febbraio 2019”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



2 Commenti

  1. L’assenza di articoli su Icardi è un motivo ulteriore, se mai ve ne fosse bisogno, di apprezzare questa testata.
    Altre si sono buttate a pesce sulla nuova telenovela in cui ci sguazzeranno per mesi, come hanno fatto nel recente passato con Cavani.

    • Grazie il suo apprezzamento ci lusinga. Essendo un nostro assiduo lettore è consapevole che cerchiamo di non partecipare alla ridda di voci di mercato spesso infondate o frutto di voli pindarici. Il nostro impegno in tal senso rimarrà sempre coerente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.