Pegolo: “Questo è un anno di rodaggio”

0
216
logo-sassuolo_x600.jpg

Il portiere del Sassuolo Pegolo ha parlato in conferenza stampa. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “L’obiettivo è prendere partita per partita, credo che sia un’annata dove abbiamo cambiato molto a livello di gioco, ci stiamo adattando, credo che giochiamo molto bene, sicuramente potevamo avere qualche punto in più ma non è un campionato facile, alla fine tireremo le somme per poi partire con nuovi obiettivi. Questo è un anno di rodaggio, il gruppo è fatto di ragazzi giovani e umili, di grandi qualità, non voglio sbilanciarmi, ma credo che questo gruppo possa fare grandi cose. Tante partite vengono risolte da episodi, uno positivo può cambiare tutto, rendere tutto più facile.

A livello di concentrazione, togliendo qualche passo falso tipo Empoli, ci siamo sempre stati, abbiamo anche creato situazioni per vincere, il risultato manca, dobbiamo dare la svolta e fare qualche punto. Contro le squadre più grosse, dai inconsciamente qualcosa in più, ma le battute d’arresto tipo Empoli rimangono inspiegabili, perché entri in campo con tutte le condizioni per fare bene e poi ti ritrovi in balia degli eventi, capita non solo a noi, anche alle big. Dopo l’infortunio mi sono trovato a cambiare ruolo, credo di aver sempre messo nella quotidianità la voglia di fare bene, la squadra è giovane, è un bell’ambiente, sono tutti bravi ragazzi, lo spogliatoio è un po’ il segreto qui.

Se ho mai pensato di andare via? L’anno dopo l’infortunio forse sì, è normale voler giocare, ma ho fatto le mie valutazioni personali, sono sei anni che sono qui e ho trovato una famiglia, sono contento alla fine. Satalino? E’ un bravissimo portiere, un bravo ragazzo, si allena al 100%, credo che avrà la possibilità di dimostrare le sue doti perché le ha, gli auguro di avere una bella carriera”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.