Il Napoli e Ancelotti uniti nel dolore per la morte di Alberto Bucci

0
1027
ancelotti4_10.12.2018.jpg

Carlo Ancelotti e la società azzurra hanno voluto ricordare il compianto Alberto Bucci vinto a 71 anni dalla leucemia dopo una lunga battaglia che non l’ha risparmiato ma che non gli ha impedito di continuare ad essere, fino alla fine, il volto e la voce della Bologna dei canestri. Era il presidente delle V Nere dal 2016 e sotto le Torri aveva portato tre scudetti (1984, il decimo, quello della stella, 1994 e 1995), due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Aveva vinto coppe anche a Verona e Pesaro, aveva portato in A1 Fabriano e Livorno e con la Libertas targata Enichem gli era toccato di vivere la finale in giallo del 1989 contro Milano, quella del canestro dato e poi tolto a Forti. 

Questo è il messaggio su Twitter del Napoli in ricordo di Bucci il quale aveva visitato la squadra azzurra a Dimaro il 17 luglio 2018, abbracciando il tecnico partenopeo:

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.