Juve Stabia-Cavese: le dichiarazioni dei protagonisti in casa aquilotti

0
638

Al termine della gara Juve Stabia-Cavese, sono intervenuti in sala stampa alcuni tesserati della Cavese. Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dal nostro inviato in sala stampa al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. 

Modica: ”Per 70 minuti abbiamo fatto una gara straordinaria. Il rigore si può dare e non, non è chiarissimo. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. C’e un po’ di amarezza perché ci credevamo, peccato per l’occasiobe di Fella. Siamo partiti con una buona base, non siamo mai stati nella zona calda. E’ un percorso che parte da lontano.  Siamo in perfetta sintonia sul nostro programma, siamo nei playoff e venderemo cara la pelle contro chiunque. Ognuno sta recitando la sua parte nel migliore dei modi. Stiamo prendendo consapevolezza ora dei nostri mezzi. Oggi dobbiamo essere fieri di aver onorato il nome di Catello Mari in un derby che è stato una bellissima giornata di sport. Onore e merito ai tifosi nostri e a quelli di Castellammare. Siamo stati la prima squadra che ha fatto due gol alla Juve Stabia ed è un grande merito per noi. Abbiamo fatto una partita bellissima come l’avecamo fatta anche a Trapani. Venire a Castellammare e fare una prestazione di questo livello mi riempie d’orgoglio. Per i playoff dobbiamo sicuramente provarci. Siamo un squadra sbarazzina e consapevole dei propri mezzi. Abbiamo sbagliato qualche palla in uscita anche perché non abituati al sintetico. Abbiamo giocato a testa alta contro una squadra che merita il primo posto”. 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.