Sassuolo-Napoli 1-1. Le pagelle di NapoliSoccer.NET: Insigne salva almeno l’onore.

1
1031

LEPAGELLE.jpg

Le pagelle di Napolisoccer.NET: i voti ai giocatori azzurri per la partita Sassuolo-Napoli, terminata con un pareggio con gol di Insigne, che salva almeno l’onore.

Ospina: 6 – Sostituisce lo squalificato Meret e si fa trovare pronto. Può poco sul goal di Berardi.

Malcuit: 5,5 – Bogà da quel lato lo mette in serissima difficoltà riuscendo a scavalcarlo spesso, troppo spesso. Che non abbia ancora recuperato lo choc del retropassaggio con la Juve?

Chiriches: 6 – Bogà lo supera con un umiliante tunnel e in un altro paio di occasioni mostra la difficoltà di un giocatore che sta recuperando da un brutto infortunio. Dal 46‘ Luperto

Koulibaly: 6 – Meno preciso di altre volte. Certo l’intesa con i compagni di reparto è da rivedere

Ghoulam: 5 – Peggiore in campo con Diawara. Mette Duncan davanti a Ospina a una decina di minuti dalla fine e anche in attacco non riesce mai a incidere. Mette il piede nell’azione del pareggio ma una sola rondine non può fare primavera.

Ounas: 6 – Che sia capace di palleggiare si sapeva. Che avesse buona tecnica pure. Che un calciatore moderno non possa non partecipare a tutte le fasi di gioco della squadra, deve ancora impararlo.Dal 66′  Younes: SV – Non incide nella manovra.

Allan: 6,5 – Unico a lottare disperatamente su ogni pallone. Null’altro da segnalare.

Diawara: 5 – Ancora una occasione sprecata. La sua involuzione tattica prima che tecnica lo ha relegato a un ruolo da spettatore. Non contrasta come dovrebbe e non gioca quanto dovrebbe. Quanto ancora si dovrà aspettare?

Verdi: 4,5 – Il giocatore che lo scorso anno riempiva gli occhi è sparito. E’ solo un mesto ricordo.Dal 66′ Milik: 5,5 – Stavolta la magia non gli riesce. L’inerzia della gara è fin troppo desolante e lui non riesce ad apportare il contributo atteso

Mertens: 5 – Non è solo un problema di goal. Stasera un passo indietro nell’efficacia delle giocate e nella presenza in campo.

Insigne: 6,5 – Stasera è lui a salvare l’onore del Napoli. L’unico a provarci sempre, a cercare di trainare la squadra, quelle cose normali che un capitano deve fare. Segna con il marchio di fabbrica. Basta a pareggiare una gara. Non a vincerla.

Domenico Infante – NapoliSoccer.NET

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.