Giuntoli: “Abbiamo cambiato sempre poco, sarà ancora così. Prematuro parlare di mercato”

0
316
giuntoli_3-2-2016-1.jpg

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è stato intervistato dai colleghi presenti a Salisburgo pochi minuti dopo l’accordo per il suo rinnovo con la società azzurra annunciato poco fa da De Laurentiis. Queste le sue dichiarazioni “a caldo” sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“Sono molto contento del rinnovo. Ringrazio Chiavelli che mi ha scelto a Carpi. Poi altri ringraziamenti al presidente e alla mia famiglia.

Offerte di altri club? Forse qualche interesse, ma il presidente sapeva la mia forte volontà di rimanere, non ci sono stati problemi. L’obiettivo è di crescere sempre, in prospettive calcistiche e societarie, cercare di fare sempre meglio e raggiungere traguardi.

Lorenzo Insigne col Sassuolo era nervoso perché voleva vincere come tutti noi. La sua intervista successiva dimostra che non ci sono problemi.

Il mercato è sempre imprevedibile. La forza di questo club è stata sempre quella di cambiare poco, mantenere uno zoccolo duro che ci ha consentito di mantenere il livello della squadra. Sarà ancora così.

Compreremo per fare bene. È capitato ultimamente di prendere ragazzi giovani, servono calciatori funzionali al progetto. Sono soddisfatto di Fabiàn Ruiz come di tanti altri.

Lozano? Non lo conosco. Fornals? Neanche lui. Parlare di mercato in questo momento è molto prematuro”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.