Hysaj: “Nessun rischio di rilassamento, il Salisburgo può metterci in difficoltà”

0
287
hysaj-champions-6.11.2018.jpg

Elseid Hysaj ha risposto alle domande della conferenza stampa di presentazione di Salisburgo-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“Non c’è rischio di essere rilassati per il risultato dell’andata. Abbiamo un buon risultato, ma hanno una buona squadra che può metterci in difficoltà. Dobbiamo andare in campo e fare il nostro gioco, perché penso che porterà i suoi frutti. Koulibaly e Maksimovic sono giocatori importanti, ma anche la rosa è importante, ma siamo 23 o 24 per questo, perché ci sia sempre qualcuno pronto a dare tutto per la squadra e per passare il turno.

Aspetto di fare goal da tanti anni, ma ho sempre detto di essere pronto a fare di tutto per segnare e non succede. Darò sempre il meglio e quando arriverà sarò pronto ad esultare. Cambiare allenatore è stato un vero cambio per me, perché ho avuto lo stesso allenatore per sei anni, ma lo reputo un fattore positivo perché è importante imparare cose nuove nella propria carriera. Sto facendo cose nuove e spero di riuscire a giocare sempre meglio”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.