Probabili formazioni Salisburgo-Napoli: azzurri a caccia del goal qualificazione

0
379
Probabili-formazioni.jpg

La vigilia di Salisburgo-Napoli parla di due squadre con pochi dubbi nelle probabili formazioni. La sfida è decisiva per la stagione di entrambe: il Napoli parte dal 3-0 dell’andata e il tecnico Rose ha già detto quanto complicato possa essere ribaltato un risultato del genere. Le assenze al centro della difesa azzurra però spaventano: serve una squadra attenta e pronta a trovare il goal in trasferta.

SALISBURGO
Rose deve rinunciare a tre uomini a lungo titolari: l’infortunato di lungo corso Pongracic, il centrocampista Junuzovic – recuperato in extremis all’andata – e l’interno di centrocampo Schlager, squalificato dopo il cartellino giallo del San Paolo. Confermato l’intero reparto di difesa, potrebbe scegliere una formazione iper-offensiva con Wolf sulla trequarti e il veloce Mwepu schierato sull’interno sinistro di centrocampo. Dall’altro lato agirà Szoboszlai.

NAPOLI
Ancelotti è obbligato a schierare Luperto e Chiriches al centro della difesa: sugli esterni, quindi, i giocatori in maggior forma e con la maggiore capacità difensiva, e cioè Hysaj e Mario Rui. A centrocampo quello che può essere definito il quartetto titolare, formato da Callejon, Fabiàn, Allan e Zielinski. Davanti Milik e, probabilmente, Insigne. In porta unico vero ballottaggio, ma Meret dovrebbe avere la maglia da titolare.

Salisburgo-Napoli, ritorno degli ottavi di finale Europa League 2018/19
Red Bull Arena, h 19.00
Probabili formazioni

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Onguené, Ramalho, Ulmer; Szoboslai, Samassekou, Mwepu; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Fabiàn, Allan, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.