Fabiàn Ruiz, botta al ginocchio nella rifinitura alla Red Bull Arena

2
1291

ruiz-fabian1_11.11.2018.jpg

Fabiàn Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, si è infortunato stasera alla Red Bull Arena di Salisburgo dove il Napoli stava ultimando la rifinitura in vista della gara di ritorno degli ottvai di finale di Europa League dove gli azzurri partono dalla posizione di vantaggio dopo il 3-0 maturato all’andata al San Paolo. 

Il centrocampista, ex Betis Siviglia, ha subito una tacchettata sopra il ginocchio ed ha dovuto lasciare anzitempo l’allenamento. A rischio la sua presenza nel match di ritorno in programma domani sera alle 20:55. 

Problemi durante l’ultimo allenamento anche per Kevin Malcuit che ha subito un piccolo fastidio alla coscia ed ha svolto esercizi specifici per il recupero in vista di domani sera. 

 



2 Commenti

  1. dott natale giusti il mio nome è francesco e sono di caserta,l’ammiro come ammiro paolo del genio,professionisti del calcio,grazie di esistere,e forza napoli si sopratutto questa sera

  2. Caro sig. Matarazzo, la ringrazio tantissimo per un complimento che mi riempie d’orgoglio. Sono bellissime parole le sue e spero di continuare con i miei articoli sul Napoli a fornirle un servizio che spero trovi sempre il suo gradimento e quello di tutti i nostri lettori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.