Salisburgo-Napoli: formazioni ufficiali e ultimissime. Mertens per Insigne out nel riscaldamento

1
607

Il Napoli alla Red Bull Arena contro il Salisburgo per ottenere il passaggio ai quarti di finale di Europa League: si parte dal 3-0 dell’andata

Il Napoli alla Red Bulla Arena di Salisburgo per ottenere il lasciapassare per i quarti di finale di Europa League, con il 3-0 dell’andata che dovrebbe essere un ottimo viatico per il passaggio del turno per gli uomini di Carlo Ancelotti. Rose, tecnico degli austriaci, tuttavia non ha nascosto alla vigilia la voglia di provare a ribaltare il risultato dell’andata che sembrerebbe dare poche chance ai suoi uomini. 

Nel Salisburgo assente sicuramente Schlager per squalifica e indisponibili Januzovic e Pongracic. Il tecnico Rose si affiderà come di consueto al consueto e collaudato modulo tattico 4-3-1-2 con il trequartista Wolf alle spalle di Daka e Dabbur nella riproposizione del trio di attacco schierato dal primo minuto anche all’andata. 

Nel Napoli assente Albiol per infortunio e anche gli altri due centrali difensivi Maksimovic e Koulibaly, entrambi ammoniti a Napoli ed entrambi squalificati per stasera. Al loro posto giocheranno certamente Luperto e Chiriches. In forte dubbio anche Fabiàn Ruiz per un tacchettata al ginocchio rimediata nella rifinitura di ieri sera. 

La gara, che vedrà sugli spalti il sold-out con 29.500 biglietti venduti di cui 500 tifosi del Napoli, sarà diretta dal sig. Del Cerro Grande (Spagna) che sarà coadiuvato dai guardalinee Yueste e Alonso mentre gli arbitri d’area saranno Munuera e De Burgos Bengoechea. Il quarto uomo sarà il sig. Sevilla. 

A Salisburgo alle 18:55 al fischio d’inizio della gara la temperatura sarà di 6°, percepita 5 gradi, con cielo coperto e pioggia moderata e il vento che soffierà alla velocità di 4 km/h. Il tasso di umidità sarà del 75%. 

Di seguito le formazioni ufficiali con cui le due squadre scenderanno in campo alle 18:55 agli ordini del sig. Del Cerro Grande: 

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguènè, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Minamino, Dabbur

Allenatore: sig. Marco Rose

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik

Allenatore: sig. Carlo Ancelotti

 

 

 

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. E’ appena terminata la partita. Siamo passati con molti rischi. Il Salisburgo ci ha messo sotto, con giocatori giovani e sconosciuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.