Rose: “Col Napoli confronto spettacolare. Gli auguro la vittoria, sono i più forti”

1
984

Marco Rose, allenatore del Salisburgo, ha parlato ai giornalisti dopo la vittoria inutile contro il Napoli di stasera. La redazione di NapoliSoccer.NET ha sintetizzato in un unico articolo le sue parole a Sky e nella conferenza stampa dopogara.

“Sono molto dispiaciuto. Abbiamo iniziato non in modo positivo, ma poi per quello che ho visto secondo me abbiamo messo in difficoltà il Napoli, che è una squadra che gioca molto bene. Abbiamo regalato il gol dell’1-0, ma sono contento della reazione. Sapevamo che ci sarebbe stata un’atmosfera fantastica, il pubblico ci ha spinto ma non è stato abbastanza.

Noi dovevamo mettere in campo tutto quello che avevamo per superare il turno, ma era molto complicato. Abbiamo provato a fare di tutto, ma le rimonte non riescono sempre in una carriera. Abbiamo giocato un’ottima partita. Sono contento di come siamo stati accolti sia qui che in Italia. Sono contento che la gente ci abbia capito, ci ha visto, ha visto che non molliamo mai.

Volevamo fare giocare dei giovani e lo abbiamo fatto, ne abbiamo diversi da valorizzare. Ora il nostro obiettivo principale è qualificarci alla prossima Champions League, noi ci concentriamo solo su questo. Per il resto si vedrà.

Al Napoli non si deve concedere tanto perché si subisce subito gol.
Ci hanno fatto male in contropiede. Nell’intervallo ho corretto qualcosa, ma faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno tenuta alta l’asticella dell’attenzione fino alla fine. Sono però contento e orgoglioso per la prestazione dei miei ragazzi, col Napoli è venuto fuori un doppio confronto spettacolare. Sono molto orgoglioso per la prestazione che s’è vista in campo. È questo che conta e s’è visto che i ragazzi si sono divertiti.

Il Napoli è tra le favorite per la vittoria della competizione, mi ha impressionato. Ha realizzato tre gol in casa e hanno segnato anche stasera. Hanno grande qualità e per me ce la possono fare. Auguro al Napoli la vittoria dell’Europa League, secondo me sono i più forti”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. Questo allenatore è davvero bravo. Peccato per la pochezza tecnica dei suoi giocatori ma in quanto a ritmo e schemi di gioco, davvero complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.