EL: Inter eliminata! Tonfo interno contro l’Eintracht. Napoli unica italiana in corsa

0
245
inter_2017-18.jpg

Tonfo interno dell’Inter contro l’Eintracht Francoforte ed eliminazione per gli uomini di Spalletti: la rete decisiva per il risultato finale di 0-1, siglata dal giovane talento Jovic, arriva al 6′ su una disattenzione difensiva. Nonostante la generosità, l’Inter non trova pericolosità offensiva e l’atteggiamento giusto per recuperare lo svantaggio.

L’Eintracht, invece, sfiora moltissime volte il colpo del ko definitvo trovando sempre pronto un attentissimo Handanovic. Spalletti, a dare esempio della situazione critica della sua squadra, ha dovuto far subentrare due attaccanti della Primavera, Esposito e Merola, per tentare di recuperare il risultato.

L’eliminazione dei nerazzurri significa anche che il Napoli è l’unica squadra rimasta nel lotto dei quarti di finale. Ancora da definire l’urna per il prolungamento ai supplementari di Slavia Praga-Siviglia e Benfica-Dinamo Zagabria.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.