Udinese: le news tra dichiarazioni e campo a due giorni dalla sfida di Napoli

0
201
udineseavversario09.gif

A due giorni dalla sfida del San Paolo che vedrà la compagine partenopea contrapposta a quella friulana, facciamo il punto della situazione sul momento degli uomini di Nicola tra dichiarazioni e campo. Proprio il tecnico ha concesso un’intervista che Saverio Montingelli ha realizzato con Mister Davide Nicola e che andrà in onda domenica alle 17:20 su Rai Due nella prossima puntata di Dribbling, a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida con il Napoli di Carlo Ancelotti. Tanti gli argomenti toccati, vi diamo una piccola anticipazione con queste parole di Mister Nicola sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net:

“Andiamo a Napoli consapevoli di andare a giocare contro una grandissima squadra, sapendo però di essere reduci da due scontri diretti importanti e dalla partita contro la prima della classe, una Juve con pochi rivali. Come dico spesso ai miei ragazzi, deve prevalere sempre la voglia di poter fare il risultato, indipendentemente da chi abbiamo davanti e su qualsiasi campo, perché secondo me una mentalità vincente si costruisce in un percorso. Al San Paolo domenica cercheremo di dare il meglio di noi stessi per dimostrare quello che valiamo. Nel post partita di Torino ho detto che non eravamo stati abbastanza aggressivi, non come possiamo essere: l’ho detto perché conosco i miei ragazzi e li vedo allenarsi ogni giorno. Credo ciecamente in loro, nella loro qualità e nella loro forza”.

Sul fronte campo, stamani i calciatori usciranno intorno alle 10.30 dopo la colazione e l’attivazione in palestra. Tanti i problemi di formazione dei bianconeri dovuti ai molti infortuni a cui si aggiunge Opoku squalificato.

Oggi è anche un giorno di festa per l’Udinese: solo pochi giorni fa è nato il figlio Gabriel e oggi Sandro festeggerà insieme alla sua famiglia il 30esimo compleanno.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.