Allenamento in vista di Napoli-Udinese: scarico e partitina

0
338

Come si apprende dal sito ufficiale della società azzurra, dopo la gara di Salisburgo, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese per la 28esima giornata di Serie A in programma al San Paolo domenica (ore 18).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio in Austria hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione a secco e di seguito torello. Chiusura con seduta tecnica e partitina a campo ridotto.

La seduta si è svolta senza Insigne, Chiriches e Diawara. Per i tre giocatori stop di 20 giorni per motivazioni differenti emerse dagli accertamenti svolti in mattinata: muscolari per i primi due, ossei per il centrocampista. Appena rientrati da Salisburgo, Insigne, Chiriches e Diawara si sono sottoposti ad accertamenti.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.