Dieci azzurri convocati in Nazionale. Prima volta per Fabiàn

0
478
logo-convocati-nazionali_2017-18.jpg

Come si apprende dal sito ufficiale della SSC Napoli, sono dieci i calciatori azzurri convocati sinora in Nazionale per impegni internazionali. Manca nell’elenco Lorenzo Insigne, che non potrà unirsi all’Italia in ragione del suo infortunio patito nel riscaldamento di ieri contro il Salisburgo. Discorso simile anche per Chiriches, che sperava di tornare a giocare con la maglia della Romania dopo la lesione al crociato. Di seguito l’elenco così come pubblicato dal sito del Napoli, proposto qui ai lettori di NapoliSoccer.NET.

Prima convocazione per Fabiàn Ruiz con la Nazionale maggiore. Il centrocampista del Napoli sarà impegnato nella doppia sfida per le qualificazioni a Euro 2020: Spagna-Norvegia (sabato 23 marzo), Malta-Spagna (martedì 26 marzo).

Dries Mertens sarà di scena nella doppia gara di qualificazioni europee: Belgio-Russia (giovedì 21 marzo), Cipro-Belgio (domenica 24 marzo).

Milik e Zielinski saranno in campo nella doppia sfida di qualificazioni agli Europei: Austria-Polonia (giovedì 21 marzo) e Polonia-Lettoina (domenica 24 marzo).

Mario Rui convocato per la doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Portogallo-Ucraina (venerdì 22 marzo) e Portogallo-Serbia (lunedì 25 marzo).


Elseid Hysaj di scena nella doppia gara di qualificazioni agli Europei: Albania-Turchia (venerdì 22 marzo) e Andorra-Albania (lunedì 25 marzo).

Kalidou Koulibaly convocato per la doppia gara: Senegal-Madagascar, qualificazioni alla Coppa d’Africa (sabato 23 marzo) e Senegal-Mali, amichevole (martedì 26 marzo).

Faouzi Ghoulam impegnato nella doppia partita: Algeria-Gambia, qualificazioni alla Coppa d’Africa (venerdì 22 marzo) e Algeria-Turchia, amichevole (martedì 26).

David Ospina di scena nella doppia amichevole: Giappone-Colombia (venerdì 22 marzo) e Corea del Sud-Colombia (martedì 26 marzo).

Allan convocato per la doppia amichevole: Brasile-Panama (sabato 23 marzo) e Repubblica Ceca-Brasile (martedì 26 marzo).

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.