Catania-Juve Stabia, le probabili formazioni

0
811

logo_juve-stabia

A Catania si respira l’atmosfera dei grandi appuntamenti alla vigilia della gara con la capolista Juve Stabia. Staccati alle 12 di oggi sabato 16 marzo, ad un giorno dalla gara, ben 12.450 biglietti a conferma del ritrovato appeal tra società e tifoseria dopo l’incontro voluto in settimana dal patron Pulvirenti. Da Castellammare invece, a causa delle restrizioni imposte dall’obbligo della tessera del tifoso, non dovrebbero essere più di una cinquantina i tifosi gialloblù che seguiranno le Vespe nella lunga trasferta in terra etnea.

Stando alle ultime notizie provenienti da Catania, per ciò che concerne l’undici che il tecnico Walter Novellino potrebbe mandare in campo domani pomeriggio al “Massimino” alle 14:30 l’unico dubbio riguarda il centrocampo per chi dovrà sostituire lo squalificato Rizzo. Dubbio tra Llama e Carriero, ma a sorpresa potrebbe anche partire Sarno dal primo minuto per poi spingersi sulla linea degli attaccanti, ma quest’ultimo ha solo un’ora più o meno di autonomia nelle gambe e potrebbe più facilmente entrare nel corso del secondo tempo. 

Nella Juve Stabia quasi certamente dovrebbe essere out Mezavilla che ha svolto lavoro differenziato in settimana a causa di un problema all’adduttore accusato nel corso del primo tempo del derby con la Cavese. Per il resto qualche dubbio ancora per la presenza di Marzorati dal primo minuto ma dovrebbe stringere i denti e farcela. A centrocampo dubbio tra Viola e Mastalli. 

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: 

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Calapai, Llama, Lodi, Biagianti, Baraye; Di Piazza, Marotta

Allenatore: sig. Walter Novellino

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni; Viola/Mastalli, Calò, Carlini; Canotto/Melara, Paponi, Torromino

Allenatore: sig. Fabio Caserta

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.