Jacomuzzi: “Pressione su Koulibaly, lo vogliono tutti”

0
619
Koulibaly_3.5.2017.jpg

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Evertone, è stato intervistato oggi su Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

Roma-Napoli è sempre stata una bella partita e anche domenica lo sarà. Di Francesco stava lavorando su un materiale nuovo e che stava facendo crescere e mandarlo via non credo sia stata una scelta opportuna.

Si può criticare De Laurentiis per delle uscite dialettiche, ma a Napoli sta facendo grandi cose e sta facendo crescere la società anno dopo anno.

Koulibaly è sulla bocca di tutti, ma il Napoli è stato bravo a prenderlo. Non solo Koulibaly, ma anche Allan. Entrambi stanno facendo benissimo e quando si gioca a questi livelli è normale che anche dalla Premier ci siano occhi attenti. Koulibaly ha delle pressioni addosso incredibili perché un giocatore così lo vogliono tutti. Guadagnerà 7 milioni dal prossimo luglio in azzurro, una cifra non da Napoli, ma che rappresenta la normalità nei grandi club.

L’Arsenal si batte con la calma e la tranquillità di Ancelotti. Bisognerà attendere, non strafare e poi toccherà ai singoli fare la differenza. Confido nel Napoli che ha le armi per passare il turno. Bisognerà fare attenzione ai due esterni dell’Arsenal. Ciò che dice De Laurentiis è vero: Emery è un buon allenatore, ma Ancelotti lo è di più”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.