Pedullà: “Mi stupirei se Mertens e Callejon dovessero partire”

0
1354
mertens-callejon-x600_3.9.2016.jpg

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, è stato intervistato oggi a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole sulle possibili trattative di calciomercato del Napoli.

Quagliarella in azzurro è una storia morta e sepolta e poteva essere un’idea di qualche sessione di mercato fa, ma non credo che oggi sia un affare possibile per il Napoli. Su Veretout c’è interesse da parte del Napoli, ma non una trattativa.

Fossi nel Napoli prenderei Lasagna, se il giocatore si accontentasse del ruolo di vice. È bravo, forte, competitivo, pronto e spacca le partite. De Paul è ancora promesso sposo dell’Inter e pure se il club smentisce, c’era accordo anche sulle cifre, ma nulla gli impedisce di cambiare idea.

Dopo le parole di Ancelotti, credo che Allan e Koulibaly resteranno a Napoli. Mertens lo vedo più dentro che fuori, al pari di Callejon e sarei sorpreso se anche solo uno dei quattro dovesse andar via.

Pussetto è un talento interessante da seguire, sta scalando la gerarchia tecnica ed è un attaccante molto interessante: una via di mezzo tra il grande talento ed un possibile campione”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.