I Quadri di Napoli-Genoa: miglior e peggior azzurro per la nostra redazione

1
1215
QUADRI.jpg

I “quadri” di Napoli-Genoa: il migliore ed il peggiore in campo tra gli azzurri secondo i redattori di NapoliSoccer.NET: Un pareggio che sa di poco.

Migliore: Mertens. Gioca un’ottima partita e segna il gol dell’1-0. Oltre il gol sforna molti assist per i compagni, che non riescono a concretizzare.
Peggiore: Ghoulam. Non è più il calciatore di un tempo, non si è ancora ripreso del tutto dopo l’infortunio. Non è prefetto né in fase difensiva né in quella offensiva e (forse) ha qualche colpa sul gol del pari del Genoa. (Enzo Capano)

Migliore: Mertens. Una gara giocata con ardore agonistico e tanta qualità, un gol che illude ma sembra essere tornato nuovamente in forma.
Peggiore: Fabian Ruiz. Qust’oggi non ha quasi mai acceso la luce, giocando una partita anonima, dove si è limitato a svolgere uno scialbo compitino. (Giovanni D’Oriano)

Migliore: Karnezis. Salva ripetutamente il risultato e gli attaccanti genoani devono cercare gli angoli – e Lazovic purtroppo lo trova imparabilmente – per provare a batterlo. Nota di merito anche perché non giocava da moltissimo tempo.
Peggiore: Zielinski. Sembra ripiombato nell’anonimato di metà stagione. Non si vede per 60 minuti, poi spedisce in curva da posizione favorevole e sfiora un pallone sul quale pare poco determinato. Sparisce nel palleggio sotto ritmo quando viene spostato al centro al posto di Allan, che esce per dare spazio ad Insigne. (Alberto F. Sanci)

Migliore: Karnezis. In naftalina dalla tredicesima giornata questa sera Ancelotti lo ripropone titolare. In settimana mi avevano colpito le parole di Meret, che di lui aveva detto: “E’ completo come pochi, soprattutto nella tecnica: a lui davvero ruberei ogni cosa”, ed ero curioso di rivederlo in campo. Questa sera ha dimostrato il suo valore con interventi degna di nota. Incolpevole sul gol di Lazovic.
Peggiore: Allan. Più che in fase di interdizione questa sera, con il Genoa rimasto in dieci uomini, serviva una mano in fase di costruzione della manovra dove il brasiliano è un po’ mancato con passaggi a volte affrettati o fuori misura. (Massimo Sergio)

Articoli post Napoli-Genoa: Commento, Strappi e Pagelle

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.