Lacazette: “Napoli forte tatticamente e tecnicamente, ma vogliamo la finale”

0
231

Alexandre Lacazette, attaccante francese dell’Arsenal, ha risposto alle domande della consueta conferenza stampa di presentazione del match di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Napoli. Queste le sue parole sintetizzate e proposte qui ai lettori di NapoliSoccer.NET dalla nostra redazione.

“Lo scorso anno siamo andati vicini alla finale, quest’anno vogliamo riuscirci. Sappiamo che è importante fare gol per noi nel nostro stadio, ma sappiamo di poter far bene anche fuori casa. Mi piace giocare con Aubameyang, ma anche con altri giocatori. Se io e lui abbiamo segnato tanto insieme è merito dei nostri compagni che ci hanno messo nelle condizioni migliori per farlo.

Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte tatticamente, non è una tipica squadra italiana perché hanno grandi qualità anche tecniche. Qualificazione in Champions League in Premier? Domenica non abbiamo fatto quello che il tecnico ci ha chiesto, siamo fiduciosi per la qualificazione in Premier ma vogliamo anche vincere dei trofei”.


Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.