Younes: “Non voglio andare via prima di aver conquistato lo scudetto con il Napoli”

0
312
Younes-2018.jpg

Amin Younes ha rilasciato alcune dichiarazioni a Goal e Spox sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “La mia condizione è migliorata tanto, rispetto ai primi mesi. Sto bene, a Napoli mi sento a casa. All’inizio non è stato semplice: non lo è mai quando cambi paese e non parli la lingua. Peccato per l’esordio all’inizio, ma adesso mi sento bene. Il gioco del Napoli non è così diverso da quello dell’Ajax, facciamo molto possesso, però il livello generale è più alto. Il mio obiettivo è sempre stato rimanere a Napoli ed affermarsi qui. Le terapie in Belgio? A gennaio ho fatto una riabilitazione speciale per tornare al 100%. Il Napoli è il club perfetto per me.

Il rapporto con Mertens? Siamo molto amici, comunichiamo facilmente perché io parlo l’olandese e lui il fiammingo. Dries va d’accordo con tutti, è un grande calciatore e una persona ancora migliore. Non si può non amare un ragazzo così! Dovete sapere che Mi ha aiutato a trovare casa, mi ha mostrato le zone della città con i negozi. Per me è un modello, sia come giocatore sia come persona. Parla bene italiano ed ama Napoli. I tifosi lo adorano, specialmente dopo la partenza di Hamsik. 

Triste dover parlare di queste cose nel 2019. I razzisti sono idioti che cercano attenzione. Il nostro rendimento in Serie A è altalenante? Contro avversari come Chievo e Sassuolo potevamo ottenere di più. La Juventus è stata più brava di noi in questa stagione. Il loro calcio non è bello, però è efficace. Hanno giocatori come Cristiano Ronaldo, Mandzukic o Chiellini: qualità, esperienza e forza mentale. I nostri giocatori non vogliono vincere per loro stessi, vogliono farlo per la gente di Napoli. Non voglio andare via prima di aver conquistato lo scudetto con il Napoli”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.