Corbo: “Ancelotti aveva indovinato la parola chiave”

1
743
antonio_corbo_giornalista_2015.jpg

Antonio Corbo, nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, ha commentato la sconfitta degli azzurri in Europa League contro l’Arsenal. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: “Ancelotti aveva indovinato la parola chiave. L’ha lanciata a gran voce. «Coraggio». Ma il Napoli non raccoglie l’ordine. Non poteva. Nessuno sa o può darselo, se non è in piena forma per un’alta sfida europea. La squadra sbarca in Inghilterra più debole e timida di quella penosamente fermata da Empoli e Genova. Ancelotti vive angosciato la partita tra rabbia e rimorsi, non sa spiegarsi perché il suo Napoli sia così diverso da quello di Parigi in Champions, quando giocava con insospettabile autorevolezza e motivazioni fondate”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

  1. E’ questa la dimensione reale del Napoli. Inoltre l’assenza di Hamsik è più grave, molto più grave, di quello che sembra. Il capitano, pur con tutti i suoi limiti era sempre un punto di riferimento.
    Adesso dovrebbe esserlo Insigne, ma non ne ha le capacità.
    Silenzio assordante quello di ADL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.