Chievo-Napoli: La formazione ufficiale, Ancelotti schiera un Napoli super offensivo

0
646

bentegodi-verona

Manca poco per Chievo-Napoli e mister Ancelotti ha deciso l’undici titolare che scenderà in campo al Bentegodi. Poche le novità rispetto alla formazione ipotizzata, i tecnico di Reggiolo, pur in vicinanza dell’importante sfida di Eurola League con l’Arsenal, mette in campo i titolari concedendo un turno di riposo soltanto a Maksimovic e ad Allan.

In attacco il duo Mertens-Milik con in appoggio Callejon e Insigne, probabilmente per provare una formazione quanto più offensiva possibile in vista della sfida con gli inglesi.

Chievo-Napoli vedrà il ritorno in campo David Ospina dopo l’infortunio ed il successivo malore dopo uno scontro di gioco nel match con l’Udinese del San Paolo. Per il portiere colombiano è la ventitreesima presenza con la maglia del Napoli, 

Ufficializzate anche le scelte di mister Di Carlo, in campo il giovane Vignato che potrebbe agire in attacco con lo spostamento dell’ex Giaccherini sulla corsia laterale. Questi gli undici del Chievo che scenderanno in campo a breve nella sfida contro il Napoli: Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Vignato, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. Da capire la posizione del classe 2000 .

CHIEVO: Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba; Vignato, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski
NAPOLI: Ospina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabiàn, Insigne; Mertens, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Malcuit, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Allan, Verdi, Gaetano, Ounas, Younes.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.