I Quadri di Chievo-Napoli: miglior e peggior azzurro per la nostra redazione

0
1113

QUADRI.jpg

I “quadri” di Chievo-Napoli: il migliore ed il peggiore in campo tra gli azzurri secondo i redattori di NapoliSoccer.NET: Una vittoria a passo cadenzato con l’Arsena nel mirino.

Chievo-Napoli termina con una vittoria degli azzurri che sanciscono la matematica retrocessione dei veneti. Il Napoli gioca bene ma senza spingere sull’acceleratore segnando tre gol ma subendone uno a tempo scaduto. Come sempre i redattori di Napolisoccer.NET indicheranno i calciatori azzurri che, secondo loro, sono stati il peggiore e il migliore in campo.

Migliore: Koulibaly. Il difensore azzurro, libero da impegni difensivi particolari , si trasforma in attaccante siglando 2 dei 3 gol di questa serata. Nonostante ciò abbiamo intravisto qualche errore di troppo negli appoggi. Ma é lui il migliore oggi.
Peggiore: Insigne. Non riesce più a incidere come ad inizio anno, viene chiuso sistematicamente dai difensori veronesi e non riesce mai ad avere uno spunto offensivo degno di nota. Ci aspettiamo tutti il ritorno di Lorenzo il Magnifico, ma stasera la sua prestazione è insufficiente. (Alessandro Scetta)

Migliore: Koulibaly. Il Chievo non fa molto in fase offensiva ma lui diventa il protagonista della partita segnando una doppietta.
Peggiore: Ghoulam. Non è più il calciatore di un tempo, si perde Cesar sul calcio d’angolo e nel corso della partita si vede poco o nulla. (Vincenzo Capano)

Migliore: Koulibaly. Un gol che inseguiva da tempo ed alla fine segna una doppietta, la sua prima da professionista. Ottima gara, dedcata soprattutto alla fase di impostazione (ed a quella realizzativa) vista la pochezza dell’attacco clivense. Felice per lui che merita il meglio per applicazione e abnegazione.
Peggiore: Insigne. Purtroppo il buon Lorenzo proprio non riesce a scrollarsi da questo momento complicato che ne sta condizionando negativamente le prestazioni. Scarso in idee, approssimativo nella gestione del gioco, resta completamente avulso dalla partita. La sostituzione è stata un sollievo. (Giovanni D’Oriano)

Leggi gli articoli su Chievo-Napoli: Commento, Pagelle, Interviste Ancelotti e Koulibaly.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.