Pistocchi: “All’andata Emery ha sorpreso il Napoli sul piano tattico”

0
207
pistocchi_x600.jpg

Maurizio Pistocchi è stato intervistato ieri a Radio Marte per fare un’analisi del doppio confronto del Napoli con l’Arsenal in Europa League. Il giornalista ha sottolineato la capacità di Emery di sorprendere Ancelotti sul piano tattico. Queste le sue parole proposte qui ai nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET.

“Il Napoli ha sofferto il trequartista nella gara di andata contro l’Arsenal e credo che Ancelotti giovedì proverà a limitare il trequartista. All’andata l’ha vinta Emery sul piano tattico perché ha sorpreso il Napoli che si è trovato impreparato. Le occasioni sono anche arrivate all’Emirates, ma rimontare una squadra che gioca un calcio aggressivo è molto difficile.

Non tutto è perduto, ma giovedì dovrà essere un Napoli perfetto e dovrà provare a gestire al meglio anche le sostituzioni. Nei primi minuti la squadra azzurra dovrà essere superiore all’Arsenal. La vittoria sul Chievo non è attendibile perché il Napoli ha giocato con una squadra retrocessa, ma allenarsi bene prima di una partita di coppa è molto importante”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.