Renica: “Al San Paolo serve un Napoli al 100% dal punto di vista fisico”

0
268
renica-alessandro.jpg

Alessandro Renica, ex calciatore e autore della rete decisiva nella storica rimonta in Coppa Uefa contro la Juventus negli anni ’80, è stato intervistato ieri a Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, sulle possibilità di rimonta del Napoli di oggi contro l’Arsenal.

“Mi stanno fischiando molto le orecchie in questi giorni, tutti pensano al mio gol, in vista della gara di ritorno con l’Arsenal, ma la mia rete fu solo la ciliegina sulla torta di una partita giocata benissimo da tutta la squadra. Si sente che la voglia di vincere a Napoli è tanta.

Il Napoli ha tanta qualità, serve solo ritrovare una condizione fisica super, anche perché l’Arsenal è una squadra abituata a giocare in velocità. Bisognerà andare col cuore oltre l’ostacolo, e bisognerà essere preparati ad ogni cosa, perché giovedì al San Paolo sarà una battaglia.

Koulibaly è una forza della natura, ma da quando manca Albiol, ha perso un po’ la posizione, non la qualità della prestazione. Albiol si fa sentire, chiama bene la linea, la tiene ordinata, cosa che contro l’Arsenl non è accaduto”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.