Callejon: “Daremo tutto ciò che abbiamo dentro per passare il turno. Vorrei restare a lungo”

0
461

Josè Maria Callejon, esterno offensivo del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Arsenal. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Daremo tutto quello che abbiamo dentro per passare il turno. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e grande fame di vincere. Vogliamo qualificarci fortemente. Lo meriterebbe questo gruppo, la Società e i nostri tifosi. 

Dopo l’andata ci siamo riuniti e abbiamo parlato tra di noi. Abbiamo parlato apertamente di tutto e compreso tante cose. Abbiamo uno spogliatoio solido e unito, lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni. Siamo molto carichi e consapevoli della nostra forza. All’andata abbiamo sbagliato approccio, abbiamo giocato sotto ritmo il primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a stare in partita e creare anche occasioni. 

C’è stato un po’ di rammarico dopo la gara di Londra, ma adesso abbiamo l’opportunità di cambiare la storia e di disputare una grandissima partita per qualificarci alle semifinali. Io vivo il calcio con passione e in ogni momento della mia giornata. Cerco di mangiare sano, mi alleno con costanza, sto attento ai minimi dettagli. Essere al 100 per 100 sia come testa che come condizione atletica è fondamentale. Sono felicissimo di questi 6 anni a Napoli. Ho avuto allenatori che mi hanno aiutato tanto a crescere e vorrei restare a lungo con questa maglia”.

 

Fonte: sscnapoli.it

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.