Polito: “Manca poco, serve il massimo dei punti per il nostro miracolo sportivo”

0
562
logo_juve-stabia-ARTICOLO.jpg

Ciro Polito, Direttore Sportivo della Juve Stabia, è stato intervistato oggi in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

Manca ancora poco perché dobbiamo ottenere il massimo di punti per ritornare in serie B. A Castellammare si sta vivendo un sogno. È un vero miracolo sportivo. Ho sempre cercato di creare un gruppo. All’inizio dell’anno, nella griglia di partenza, non ci hanno inserito nemmeno tra i primi dieci. Per alzare l’asticella bisognava prendere quattro giocatori abituati a giocare in modo superiore, ma non mi sarei mai immaginato di essere dove siamo.

Non posso dare consigli a Giuntoli perché sta dimostrando di essere uno dei migliori direttori che abbiamo in Italia. Il Napoli è una squadra che non ha mai disatteso partite importanti come quella di stasera. Sono sicuro che il Napoli otterrà la qualificazione, magari inaspettata. A Londra è stato difficile, ma non solo il Napoli soffre quando va a giocare fuori per competizioni internazionali”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.