Polito: “Manca poco, serve il massimo dei punti per il nostro miracolo sportivo”

0
639
logo_juve-stabia-ARTICOLO.jpg

Ciro Polito, Direttore Sportivo della Juve Stabia, è stato intervistato oggi in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

Manca ancora poco perché dobbiamo ottenere il massimo di punti per ritornare in serie B. A Castellammare si sta vivendo un sogno. È un vero miracolo sportivo. Ho sempre cercato di creare un gruppo. All’inizio dell’anno, nella griglia di partenza, non ci hanno inserito nemmeno tra i primi dieci. Per alzare l’asticella bisognava prendere quattro giocatori abituati a giocare in modo superiore, ma non mi sarei mai immaginato di essere dove siamo.

Non posso dare consigli a Giuntoli perché sta dimostrando di essere uno dei migliori direttori che abbiamo in Italia. Il Napoli è una squadra che non ha mai disatteso partite importanti come quella di stasera. Sono sicuro che il Napoli otterrà la qualificazione, magari inaspettata. A Londra è stato difficile, ma non solo il Napoli soffre quando va a giocare fuori per competizioni internazionali”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.