Capozzucca: “Il Frosinone onorerà il finale di stagione, non regaleremo nulla”

0
830
logo-frosinone-calcio_x600.jpg

Stefano Capozzucca, consulente del Frosinone, è stato intervistato oggi in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Queste le sue parole proposte ai lettori di NapoliSoccer.NET dalla nostra redazione.

“Ho visto la partita di ieri, ci sono due premesse da fare: il salvataggio di Masiello su Milik è stato fondamentale e poi l’Atalanta non è più una sorpresa ma una squadra di grande livello. Mi aspettavo di più in casa contro l’Arsenal mentre in campionato alcune motivazioni sono sicuramente venute meno a causa del distacco dalla Juventus. Il Frosinone ha avuto una stagione deludente, per certi versi, ma anche sfortunata: contro l’Inter abbiamo perso per un gol al 94esimo mentre con la Spal abbiamo perso ma meritavamo la vittoria. Si vede che la fortuna è un merito e noi questo merito non l’abbiamo. Siamo al penultimo posto, quindi abbiamo evidenti lacune. Abbiamo un dovere verso un pubblico che non ci ha mai abbandonato e verso un presidente fantastico, Stirpe, che è una persona di grande livello, meriterebbe la serie A in pianta stabile. Dobbiamo finire il campionato con dignità, a partire da domenica contro il Napoli”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.