Da Firenze: “Veretout al Napoli non è chiusa”. Ma l’accordo sembra vicino

0
1185

Il possibile trasferimento di Jordan Veretout al Napoli trova diversi riscontri nelle ultime ore. Il Mattino ha affermato che i due club sono vicini a un accordo per l’acquisto del cartellino del francese per una cifra vicina ai 20 milioni di Euro. Con il calciatore, complice anche l’ottimo rapporto con Giuffredi, procuratore del centrocampista e di Hysaj e Mario Rui, ci sarebbe già accordo totale per un contratto quinquennale a 1.9 milioni a stagione. Il chiacchiericcio è stato ulteriormente alimentato dal fatto che il giocatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, pochi mesi fa, proprio a Napoli. Un indizio che ha fatto pensare a un possibile futuro assieme nel capoluogo partenopeo per i due. Da Firenze, arrivano segnali sulla praticamente certa cessione del giocatore: la destinazione, però, non sarebbe ancora definita del tutto.


In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Pietro Lazzerini, giornalista di firenzeviola.it: Veretout lascerà Firenze nella prossima estate, è stato molto distratto dalle voci di mercato da gennaio in poi. Ci vorranno più di 20 milioni per acquistarlo. L’operazione con il Napoli non è chiusa, se ne parla molto per via dei buoni rapporti che intercorrono tra il Napoli ed il procuratore del giocatore, ma c’è anche la Roma su di lui. Bisogna vedere come si conclude il discorso Champions e soprattutto l’offerta che arriverà alla Fiorentina. Veretout può giocare nel centrocampo del Napoli, anche al posto di Allan, ma, per me, non può fare il regista: alla Fiorentina non è stato molto costante in quel ruolo. È un giocatore bravo negli inserimenti con grandi polmoni. Nei momenti di crisi, però, lui non è un leader, non trascina la squadra. Al Napoli farebbe comodo ma come alternativa”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.