Battistini: “Cragno tra i più forti. Non capisco l’insoddisfazione partenopea”

0
451

Graziano Battistini, agente tra gli altri del portiere del Cagliari Cragno, è stato intervistato su Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori.

Maran ha svolto un grande lavoro al Cagliari e sono contento per il suo rinnovo. Non capisco perché la tifoseria napoletana sia insoddisfatta. Lo scorso anno Napoli ha sognato fino all’ultimo, quest’anno non lo ha fatto, ma in concreto questa piazza è stata presa dalle macerie e De Laurentiis l’ha riportata ai suoi livelli.

La partenza di Cragno non è per nulla scontata, anzi di reale c’è che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, diverse situazioni si valuteranno, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello. Alessio è un portiere apprezzato perché ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione, per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.