Juve Stabia-Virtus Francavilla: le dichiarazioni dei protagonisti in casa gialloblè

0
675

Al termine di Juve Stabia-Virtus Francavilla sono intervenuti in sala stampa il tecnico Fabio Caserta e altri tesserati della Juve Stabia. Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dal nostro inviato in sala stampa al “Romeo Menti”.

Caserta: “Non ha senso parlare della gara di oggi. Ho voluto premiare tutta la rosa. Abbiamo terminato un campionato eccezionale. Un grazie di cuore a tutti i giocatori. Credo sia qualcosa di irripetibile per noi questa stagione. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi per ciò che è stato fatto. Quando sono arrivato ad allenare lo Stabia ho sempre detto che il mio desiderio più grande era riportare la squadra in Serie B. Ho un’emozione unica dentro di me. Momenti difficili ce ne sono stati ma li abbiamo superati brillantemente. Meglio vincere da allenatore, ti da sensazioni uniche. La forza di questo gruppo è stata la voglia di lavorare e l’umiltà. La vittoria col Trapani è stata la vittoria più bella nel momento più difficile. Ci vogliono gli attributi per fare queste cose. Oggi ho fatto giocare anche ragazzi mai convocati in questa stagione ed il risultato era l’ultima cosa che mi interessava. La Super Coppa l’affronteremo con la voglia di vincere e con la giusta concentrazione”.

Filippi, direttore generale: “Abbiamo lottato contro città più grandi. E’ stato come Davide contro Golia. Una squadra che ha battuto tanti record. L’importante sarà farci trovare pronti ad un campionato di Serie B che sarà duro. Questa promozione ha un sapore diverso. E’ arrivata senza mai avere il dubbio di vincere. L’hanno costruita i calciatori mattone su mattone. Voglio ringraziare il presidente perché lui è quello che ha subito più attacchi. Non era facile vincere In questa categoria. Siamo stati in testa dalla prima all’ultima giornata. E’ stato qualcosa di epico andare due volte in Serie B. Ci godiamo questa vittoria. La Suoer Coppa e’ importante e sarà un antipasto per la Serie B”.

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.