Spal-Napoli: formazioni ufficiali e ultimissime. Milik-Younes in attacco

0
387

stadio paolo mazza ferrara SPAL

Il Napoli a Ferrara per chiudere in bellezza nelle ultime giornate di campionato: formazione molto rabberciata a causa di diversi infortuni

Un Napoli rinfrancato dal secondo posto ormai archiviato matematicamente dopo la vittoria interna contro il Cagliari ottenuta in rimonta, cerca contro la Spal la vittoria per concludere nel migliore dei modi una stagione abbastanza positiva prima di chiudere in casa contro l’Inter domenica prossima e a Bologna fra due settimane nell’ultima giornata del torneo. 

Nella Spal di Leonardo Semplici unico indisponibile Dickmann, in campo andrà comunque la migliore formazione possibile come lo stesso tecnico ha tenuto a sottolineare nella conferenza stampa pre-gara di ieri. Come indicato dalla distinta delle formazioni ufficiali, Semplici sembra proporre un 4-4-2 anziché il consueto 3-5-2 e Spal quindi che in questo caso si metterebbe a specchio rispetto al Napoli di Ancelotti. 

Nel Napoli molte le assenze: indisponibili infatti Ospina (rientrato in Colombia per motivi familiari), Chriches, Maksimovic, Diawara, Ounas, Insigne e Mertens. In pratica la formazione da mandare in campo verrà fatta più dal dott. De Nicola che non dal tecnico Carlo Ancelotti. 

La gara sarà diretta dal sig. Abbattista di Molfetta che sarà coadiuvato dai guardalinee De Meo e Robilotta mentre il quarto uomo sarà il sig. Maggioni. Al Var ci saranno Piccinini e Liberti. 

A Ferrara alle 18 al fischio d’inizio della gara, la temperatura sarà di 13°, percepita 14 gradi, con il cielo che sarà coperto con possibili rovesci di pioggia e il vento che soffierà alla velocità di 15 km/h. Il tasso di umidità sarà dell’83%. 

Di seguito le formazioni ufficiali con cui le due squadre scenderanno in campo oggi alle 18 a Ferrara: 

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Murgia, Missiroli, Valoti; Floccari, Petagna.

Allenatore: sig. Leonardo Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Milik, Younes

Allenatore: sig. Carlo Ancelotti

 

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.