Le decisioni del giudice sportivo: sette squalificati in Serie A

0
1118

giudicesportivo2014

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per una giornata sette calciatori. Si tratta di Mehdi Bourabia del Sassuolo, Bruno Alves e Luca Rigoni del Parma, Nicola Rigoni del ChievoVerona, Josè Palomino dell’Atalanta, Stefan Radu della Lazio e Cristian Romero del Genoa.

La Spal che ha affrontato il Napoli domenica sera è stata multata di 3.000 euro “per avere i suoi sostenitori, al 39° del secondo tempo, lanciato un bicchiere di plastica pieno di liquido all’indirizzo del portiere della squadra avversaria che cadeva nel recinto di gioco; sanzione attenuata per avere la società concretamente operato con le forze dell’ordine ai fini preventivi e di vigilanza”.

Nessuna sanzione invece per l’Inter per i cori di discriminazione territoriale verso i napoletani durante il match giocato a San Siro tra Inter e Chievo. Il giudice sportivo “in relazione ai cori di denigrazione territoriale segnalati dalla procura federale delibera di non applicare sanzioni alla soc. Internazionale in quanto la relazione non è pervenuta nei termini previsti dall’art. 35, 2.1 CGS“.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.