Le decisioni del giudice sportivo: sette squalificati in Serie A

0
1075

giudicesportivo2014

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per una giornata sette calciatori. Si tratta di Mehdi Bourabia del Sassuolo, Bruno Alves e Luca Rigoni del Parma, Nicola Rigoni del ChievoVerona, Josè Palomino dell’Atalanta, Stefan Radu della Lazio e Cristian Romero del Genoa.

La Spal che ha affrontato il Napoli domenica sera è stata multata di 3.000 euro “per avere i suoi sostenitori, al 39° del secondo tempo, lanciato un bicchiere di plastica pieno di liquido all’indirizzo del portiere della squadra avversaria che cadeva nel recinto di gioco; sanzione attenuata per avere la società concretamente operato con le forze dell’ordine ai fini preventivi e di vigilanza”.

Nessuna sanzione invece per l’Inter per i cori di discriminazione territoriale verso i napoletani durante il match giocato a San Siro tra Inter e Chievo. Il giudice sportivo “in relazione ai cori di denigrazione territoriale segnalati dalla procura federale delibera di non applicare sanzioni alla soc. Internazionale in quanto la relazione non è pervenuta nei termini previsti dall’art. 35, 2.1 CGS“.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.