Festa grande al “Menti”: la Curva Sud premia la Juve Stabia

0
444

Grande festa per gli eroi della Serie B: Juve Stabia premiata dalla Curva Sud per la sensazionale annata da record. Polito: “Stiamo già programmando”

Grande festa ieri sera nel piazzale antistante lo stadio “Romeo Menti” per gli eroi che hanno portato la Juve Stabia in Serie B dopo una cavalcata trionfale durata dalla prima all’ultima giornata di campionato in un dominio assoluto dei ragazzi di mister Fabio Caserta. 

Una festa molto ben organizzata con diversi punti ristoro dove era possibile gustare anche una buona pizza e una buonissima torta, e soprattutto la grande passione dei tifosi delle Vespe che si è fatta sentire anche stavolta, dopo i festeggiamenti del 20 aprile con la certezza matematica dell’approdo in Serie B e la festa sulla Cassarmonica di domenica 6 maggio al termine dell’ultima gara di campionato contro la Virtus Francavilla. 

Dopo la premiazione con targhe da parte della Curva Sud a tutti i collaboratori della società gialloblù e all’Ufficio Stampa, è stata la volta dei membri dello staff tecnico e del direttore sportivo Ciro Polito che ha affermato senza mezzi termini: “Sono già al telefono per programmare per la prossima stagione in Serie B”. Per Polito, stando alle indiscrezioni che filtrano, sarebbe già pronto un nuovo contratto biennale. 

Infine è stata la volta dei calciatori: dal terzo portiere Esposito fino a capitan Mastalli tutti hanno sfilato sul palco ricevendo la targa ricordo per la stupenda vittoria del campionato. Infine è stata la volta del condottiero, il mister Fabio Caserta, che ha coinvolto il portiere Paolo Branduani in un simpatico scherzetto. Scatenatissimi soprattutto Sinani e Carlini, grandi ballerini, come tutta la torcida stabiese ha potuto ammirare ieri sera. 

Infine come in ogni festa che si rispetti, un bellissimo spettacolo di fuochi pirotecnici ha concluso la bellissima serata con i giocatori che hanno ringraziato tutta la Curva Sud per il grande sostegno assicurato alla squadra durante tutto l’anno e la massiccia presenza anche in trasferta. Un binomio quello tra squadra e tifoseria che certamente funzionerà da propellente per la Juve Stabia in un campionato come quello di Serie B dell’anno prossimo che si preannuncia duro ed emozionante. 

 

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.