Mertens verso il rinnovo: probabile prolungamento fino al 2021

0
328

mertens_gol_7.4.2019

Sembra molto vicina la definizione dell’accordo per la permanenza di Dries Mertens al Napoli: dopo una stagione in cui si è pensato a lungo alla possibilità che il belga andasse via a fine stagione, oggi la ritrovata vena e l’ambientamento negli schemi di Ancelotti lo avvicinano al prolungamento del contratto con il Napoli, che sarebbe fondamentale per non perdere a parametro zero il calciatore al termine della prossima stagione.

Secondo quanto pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’ultima di campionato contro il Bologna “il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo […]. Al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club”.

Il tipo di operazione ricorda da vicino l’accordo che ha permesso al club di trattenere Raul Albiol praticamente fino a fine carriera: anche il difensore spagnolo vedrà scadere il suo contratto nel 2021, una scadenza posta dopo un rinnovo annuale alle stesse cifre, operazione che si starebbe ripetendo con Mertens.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.