I Quadri di Napoli-Inter: miglior e peggior azzurro per la nostra redazione

0
450

QUADRI

I “quadri” di Napoli-Inter: il migliore ed il peggiore in campo tra gli azzurri secondo i redattori di NapoliSoccer.NET: Il Napoli annichilisce i nerazzurri.

Di seguito il giudizio dei redattori di Napolisoccer.NET sul migliore ed il peggiore azzurro in campo. Punti di vista diversi per leggere tra le righe della partita.

Migliore: Koulibaly. E’ l’uomo ovunque col rientro di Albiol è molto più sicuro, di fatto l’ultimo baluardo difensivo. Salva un gol già fatto sulla linea su un tiro a giro di Lautaro.
Peggiore: Milik. In netta discesa le prestazioni di Milik in questo finale di stagione stagione, smania per la rete ma in più di un’occasione sembra che gli si annodino i piedi anziché trovare il guizzo vincente. (Antonello Greco)

Migliore: Koulibaly. E’ sufficiente vedere gli interventi che ha effettuato in questa partita per capire perchè è stato premiato come miglior difensore della Serie A. Insuperabile! Un monumento!
Peggiore: Milik. Questa sera di palle buone ne ha ricevute, eppure non è mai riuscito ad impensierire Handanovic. Propositivo nella manovra offensiva ma dalla punta polacca ci si aspetta molto di più. (Massimo Sergio)

Migliore: Fabiàn. Sacrificato in un primo tempo di tutto impegno e sudore, nel secondo tira fuori lampi di classe, sopratutto nello sfruttamento dello spazio e nella costruzione di gioco, e segna due reti che chiudono il discorso. Prestazione di altissimo livello come tutta la squadra.
Peggiore: Milik. La squadra gli costruisce almeno tre occasioni da rete, tutte sprecate come molte ripartenze che nei suoi piedi rallentano o prendono la via più complessa. Spesso in ritardo, molte volte impreciso, giustifica stasera le richieste del mister di una punta di maggiore capacità intuitive e realizzative. (Alberto F. Sanci)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.