I Quadri di Napoli-Inter: miglior e peggior azzurro per la nostra redazione

0
404

QUADRI

I “quadri” di Napoli-Inter: il migliore ed il peggiore in campo tra gli azzurri secondo i redattori di NapoliSoccer.NET: Il Napoli annichilisce i nerazzurri.

Di seguito il giudizio dei redattori di Napolisoccer.NET sul migliore ed il peggiore azzurro in campo. Punti di vista diversi per leggere tra le righe della partita.

Migliore: Koulibaly. E’ l’uomo ovunque col rientro di Albiol è molto più sicuro, di fatto l’ultimo baluardo difensivo. Salva un gol già fatto sulla linea su un tiro a giro di Lautaro.
Peggiore: Milik. In netta discesa le prestazioni di Milik in questo finale di stagione stagione, smania per la rete ma in più di un’occasione sembra che gli si annodino i piedi anziché trovare il guizzo vincente. (Antonello Greco)

Migliore: Koulibaly. E’ sufficiente vedere gli interventi che ha effettuato in questa partita per capire perchè è stato premiato come miglior difensore della Serie A. Insuperabile! Un monumento!
Peggiore: Milik. Questa sera di palle buone ne ha ricevute, eppure non è mai riuscito ad impensierire Handanovic. Propositivo nella manovra offensiva ma dalla punta polacca ci si aspetta molto di più. (Massimo Sergio)

Migliore: Fabiàn. Sacrificato in un primo tempo di tutto impegno e sudore, nel secondo tira fuori lampi di classe, sopratutto nello sfruttamento dello spazio e nella costruzione di gioco, e segna due reti che chiudono il discorso. Prestazione di altissimo livello come tutta la squadra.
Peggiore: Milik. La squadra gli costruisce almeno tre occasioni da rete, tutte sprecate come molte ripartenze che nei suoi piedi rallentano o prendono la via più complessa. Spesso in ritardo, molte volte impreciso, giustifica stasera le richieste del mister di una punta di maggiore capacità intuitive e realizzative. (Alberto F. Sanci)

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.