Garitano: “Napoli e Ancelotti possono essere la scelta giusta per Hernandez”

0
219
Interviste-radio.jpg

Asier Garitano, allenatore di Theo Hernandez fino a dicembre scorso alla Real Sociedad, è stato intervistato a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare delle caratteristiche del terzino che sarebbe nel mirino del Napoli per la prossima stagione. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“Theo Hernandez è forte fisicamente ed ha un potenziale incredibile. Ha vissuto una stagione di alti e bassi alla Real Sociedad, ma tecnicamente e fisicamente è un giocatore importante e poi ha già fatto esperienza in spogliatoi importanti. Un ambiente come quello del Napoli ed un allenatore come Ancelotti potrebbero rappresentare la scelta giusta per la crescita di Theo Hernandez. Le sue grandi capacità fisiche poi, gli permettono di adattarsi ad ogni posizione e ad ogni campionato.

Qualsiasi calciatore al mondo vuole giocare al Real Madrid, ma considerando l’ultima stagione, è improbabile che il club punti su di lui. Non so se il Real lo lascerà partire solo in prestito, ma Napoli può essere la scelta giusta. Io all’Atletico? No, ho già firmato per l’Alaves. E, ironia della sorte, firmo proprio con la squadra contro cui avevo perso e che mi costò l’esonero a dicembre alla Real Sociedad”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.