Napoli su Ilicic: tutte le notizie sulla trattativa per il centrocampista dell’Atalanta

0
884

La notizia di calciomercato di oggi in chiave azzurra l’ha lanciata Sky: il Napoli sarebbe fortemente interessato a Josip Ilicic, trequartista 31enne dell’Atalanta. Quello che sarebbe “clamoroso”, date le dinamiche di calciomercato, è che il club azzurro avrebbe già l’accordo col calciatore sulla base di un triennale da 2.2 milioni di euro a stagione, un contratto che andrebbe di fatto a chiudere la carriera del giocatore.

La scadenza del suo contratto con l’Atalanta nel 2020 facilita l’eventuale trattativa, con una valutazione che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di Euro. Il Napoli sembra intenzionato ad inserire anche qualche contropartita tecnica nell’affare: non è una novità l’interesse della società bergamasca per Roberto Inglese, ma non si esclude anche la possibilità – più remota, per via del suo cartellino pagato molto caro dal Napoli – di inserire nell’affare Simone Verdi.

Rumors parlano dei primi contatti in occasione della recente gara di campionato giocata al San Paolo e poi vinta dai bergamaschi, ma la trattativa vera e propria sarebbe ancora lontana dal suo completamento, che comunque non arriverà prima della fine del campionato.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.