Satin: “Non mi risulta che il Napoli voglia cedere Malcuit”

0
525

malcuit3_10.12.2018

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, è stato intervistato oggi a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“Il Napoli ha qualità, mi ha stupito invece l’atteggiamento dell’Inter di ieri che doveva giocarsi la Champions e credevo ci mettesse più grinta. Alla fine il Napoli ha meritato la vittoria. Ogni anno pensiamo che il campionato sarà più equilibrato e invece vince sempre la Juve. A certi livelli la società fa la differenza e la Juventus negli ultimi anni non ha offerto un gioco straordinario, ma quando si fanno i conti il distacco con chi insegue è sempre netto.

Non mi risulta che Malcuit non sia nelle grazie di Ancelotti e che a fine stagione andrà via. Non ci sono in Italia terzini destri molto più forti di lui. Ancelotti sa gestire il gruppo e vuole sempre la rosa più forte possibile e magari farà le sue richieste alla società, ma Kevin può essere un titolare del Napoli del futuro. Il desiderio di Malcuit è restare nel Napoli e non mi risulta che la società voglia mandarlo via. Non mi risulta neppure che non sia più nei piani del Napoli e non è vero che non c’è feeling tra Kevin e Ancelotti. Chi lo scrive dice balle. Tra i due c’è un ottimo rapporto. Penso che Ancelotti resterà a Napoli, credo sia l’unica certezza in questo momento”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.