Sotto Porta Show torna live sabato 25 maggio alle 10 su Radio No Frontiere con l’ultima puntata stagionale

0
449

“Sotto Porta Show” torna live domani sabato 25 maggio su Radio No Frontiere a partire dalle ore 10. Una puntata ricchissima di contenuti come di consueto: sarà l’occasione per tracciare un bilancio del campionato del Napoli e cominciare a prefigurare i possibili scenari di mercato. Inoltre grande spazio anche alla cavalcata trionfale della Juve Stabia con la promozione in Serie B arrivata al termine di un campionato strepitoso delle Vespe e una finestra sarà dedicata anche alla gara di Supercoppa di Serie C, Pordenone-Juve Stabia che assegnerà l’ambito trofeo.

Non perdetevi il 131° ed ultimo appuntamento della 4a stagione di Sotto Porta Show live dalla CARTOLIBRERIA MANCINI in Via Nuova Poggioreale 11 a Napoli a partire dalle ore 10:00 in compagnia di Ciro Gaipa (Napolicalcionews.it), Maria Villani (Napolicalcionews.it), Natale Giusti (NapoliSoccer.NET), Raffaele Russomando (Areanapoli.it e dir. RNF), Bruno Marchionibus (Contropiedeazzurro.it) e tanti altri ospiti. #Staytuned. P.S. Ascoltateci su Spreaker.com (digitando Radio No Frontiere e cliccando su Sotto Porta Show), Spotify e sul nostro sito Ranofrontiere.blogspot.it.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.