Ancelotti: “Ho un buon rapporto con Napoli, spero di restare più a lungo possibile”

0
457
ancelotti1_7.4.2019.jpg

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti questa sera ha parlato ai microfoni di OttoChannel: è stata l’occasione per ribadire la propria volontà di restare a Napoli per un lungo periodo di tempo. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri tifosi.

“Ho un buon rapporto con Napoli, la sera quando esco vado in qualche ristorante o in pizzeria. Mi piace molto il clima, l’ambiente, la vista e la socializzazione della gente. Questa città poi, potrebbe essere ancora più bella se si apportasse qualche accorgimento culturale. Ma questo è proprio un problema di tutta l’Italia. Da buon emiliano, sono un tipo molto socievole e mi trovo a mio agio in questa città. Ho passato le vacanze a Capri e ad Ischia, posti stupendi. Cosa mi mancherà quando andrò via? Spero di restare quanto più a lungo possibile e non farmi mancare niente. Il mio rapporto con Davide è molto buono, lui è nel mio stesso ambiente ed è in continua evoluzione”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.