Fiorentina in vendita. Ufficiale la trattativa per la cessione

0
296
fiorentina_2017-18.jpg

La Fiorentina potrebbe avere presto un nuovo assetto societario. Il club viola ha emesso un comunicato sul proprio sito in cui ufficializza la trattativa per la cessione della società. Non è definita la percentuale del pacchetto azionario, ma è probabile che la Fiorentina abbia presto un nuovo padrone, probabilmente quel Rocco Commisso di cui si era parlato nelle settimane scorse, anche per un presunto interessamento nei confronti del Napoli. Di seguito il comunicato del club.

“Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile.
Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.