Marchetti: “Giuntoli attento ai giovani, ha chiesto informazioni su Frare”

0
267
giuntoli_3-2-2016-1.jpg

Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, è stato intervistato in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET

“C’è Giuntoli che sta attento ai giovani, è stata fatta una telefonata per Domenico Frare, ma niente di che, è ancora presto. Se ci sarà realmente un interessamento, si vedrà più in là. Mi ha chiesto le qualità di Frare che è un giocatore moderno, strutturato, veloce, ha una buona gamba. È tecnicamente attento, diligente. Sa calciare bene con tutti e due piedi, affidabile. Lo paragonerei a Nesta. Non pensavo che si adattasse alla categoria in maniera così naturale e semplice, ha fatto una bella stagione a Pontedera, da quando è stato messo dentro, non ricordo una partita in cui ha sofferto. Ha ampi margini di crescita, ma la Serie A è una categoria diversa e sarebbe la cosa migliore lasciarlo un altro anno al Cittadella”.

“La Juventus in questo momento deve trovare un allenatore top e Sarri lo è. E’ un modo per loro anche cambiare modo di fare calcio, lui predilige un calcio in cui c’è collettività e se oltre questo c’è anche individualità si può puntare a vincere la Champions”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.