Percassi fa il prezzo per Zapata: “Valuteremo offerte per 50 milioni”

0
810

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è stato intervistato dagli inviati di Bergamo Tv per parlare della prossima stagione della squadra bergamasca, che parteciperà alla Champions League. È stata anche l’occasione per fare una valutazione economica su Duvàn Zapata, per il quale si vocifera di un possibile ritorno al Napoli.

“In Champions League serviranno esperienza e qualità, quello dell’Ajax è il modello da copiare. Noi a Bergamo dobbiamo portare giocatori bravi e di prospettiva. Se ci dovesse capitare un’occasione alla Ilicic la coglierei già domani mattina, ma non è facile, il mercato è cambiato. Quello inglese ha portato il tutto a cifre difficili da sostenere, è dura pendere ragazzi di qualità.

Zapata? Se dovessero portare 50 milioni valuteremo la cosa. Parleremmo con il mister e in caso di valide alternative ragioneremo su una sua possibile partenza. Stiamo solo parlando di ipotesi, il problema non è comunque quando ti chiedono dei giocatori, ma quando non te li chiedono.

Ilicic e Gomez sono legati a noi da un contratto ed hanno un’altra età, resteranno al 100%. Mancini ha richieste, Gollini è forte, siamo stati fortunati nel prenderlo. Sportiello il suo vice? È una possibilità nel caso in cui dovesse andar via Berisha. Pavoletti? È fortissimo ma non so nemmeno se è in vendita“.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.