Di Lorenzo è ufficialmente un calciatore del Napoli

0
630
logo-napoli.jpg

Il Napoli, attraverso il profilo Twitter, ha ufficializzato il primo acquisto in vista della stagione 19-20, è il calciatore ex Empoli Giovanni Di Lorenzo.

Di Lorenzo ha 25 anni è alto 1.70, il suo piede preferito è il destro. Può giocare sia esterno basso in una difesa a 4 che esterno di centrocampo nel 3-5-2. in questo campionato ha totalizzato 3330 minuti in 37 presenze, 5 gol , 3 assist, 8 cartellini gialli; in media a partita tira 0.6 volte e ha 80.6% di precisione nei passaggi. Il calciatore è maturato molto soprattutto nella seconda parte del campionato. Se l’Empoli è stato vicino alla salvezza lo deve anche a Di Lorenzo che ha realizzato gol e assist decisivi nelle ultime gare. A Milano, contro l’Inter, ha giocato una gara di grande personalità.

Il calciatore ha dichiarato: “Sono felice di questa mia nuova avventura in un Club prestigioso quale è il Napoli. Non vedo l’ora di cominciare questa stagione e conoscere i miei nuovi compagni a Dimaro”.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.