NapoliSoccer a Tifo Azzurro: “Il valzer delle panchine può avvantaggiare il Napoli”

0
1036

Il mercato è già iniziato ed il Napoli anticipa tutti per assicurarsi le prestazioni di Di Lorenzo, l’esterno destro dell’Empoli rivelazione di questo campionato. A Tifo Azzurro, la trasmissione settimanale sul Napoli condotta brillantemente da Romina Parisi in onda ogni venerdì alle 21 su Tele A, si è approfondito il tema con la presenza del giornalista di NapoliSoccer. NET Antonello Greco e gli ospiti Gianni Improta, Rosario Rivellino, Gianni Francini, Nicola Mora, tutti ex azzurri, convergendo sulla tesi che l’occasione è favorevole per sferrare l’attacco al campionato.

Il cambio di panchine contemporaneo per Juve, Inter, Milan e Roma potrebbe essere un’opportunità per la SSC Napoli per candidarsi seriamente al titolo, a patto che gli acquisti siano coerenti al piano d’azione stilato con le indicazioni di Ancelotti che insiste per l’acquisto di un paio di top player. Rodriguez e Lozano rappresenterebbe per il mister scelte giuste e di caratura alle quali andrebbero aggiunte un paio di pedine: un esterno sinistro ed un centrocampista metodista.

La notizia che accende maggiormente gli animi dei tifosi azzurri però è quella di Sarri alla Juve, ancora in via di definizione ovviamente, perché le scelte della dirigenza bianconera porterebbero a Pep Guardiola, come prima opzione, da qui l’attesa dell’annuncio nella speranza che si liberi dal City. Si attende infatti una sentenza Uefa che graverebbe oltremodo sui cityzens. Altrimenti sarà annunciato Sarri. Il legame tra il tecnico nato a Bagnoli ed il tifo partenopeo è ancora forte, per questo, vista la sua storia personale e professionale, in molti storcono il naso per la sua eventuale affiliazione ai colori bianconeri, ma il professionismo richiama tutti al rispetto delle scelte altrui, anche se non seda quel senso di tradimento vissuto in città.

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “I nostri campioni non sono in vendita”
Prossimo articoloGrecia-Italia 0-3, Insigne protagonista
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.