Grecia-Italia 0-3, Insigne protagonista

0
535
bandiera_italia.jpg

È finita con un netto successo degli azzurri la partita tra Grecia e Italia valevole per le qualificazioni ad Euro 2020. Grande prova della squadra di Mancini, sopratutto nel primo tempo. Dopo una fase di studio iniziale è Barella al 23′ a portare in vantaggio l’Italia. Al minuto 30 Insigne parte dalla trequarti, punta l’area e tira col destro sul secondo palo: raddoppio degli azzurri. Tre minuti più tardi è Bonucci ad insaccare con un colpo di testa su cross di Emerson Palmieri, tra i migliori in campo l’esterno del Chelsea. Nella ripresa, Italia più volte pericolosa con Insigne e Chiesa. Greci molto fallosi e graziati dal direttore di gara. Nessun gol nella seconda frazione di gioco: Italia batte Grecia 3-0.

Barella e Florenzi molto dinamici, buona partita di Jorginho, Belotti si è sacrificato ma si è reso raramente pericoloso. Ottima prova di Insigne che, impiegato nel suo ruolo naturale, esterno sinistro nel tridente, è apparso a suo agio. Mancini può guardare con ottimismo al futuro.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.