Il Napoli giocherà due amichevoli contro il Barcelona: negli USA ad Agosto

0
705

Doppio impegno di lusso negli Stati Uniti per il Napoli di Ancelotti. Gli azzurri affronteranno un doppio impegno di prestigio contro il Barcelona, il 7 e l’11 Agosto, prima a Miami e poi nell’impianto dell’Università del Michigan. La notizia è stata diffusa poco fa dal quotidiano sportivo spagnolo Sport.

Secondo Sport, il Barcelona approfitterà del cambio di data della Supercoppa Spagnola per una tournée negli Stati Uniti e il Napoli lo raggiungerà per la disputa di due amichevoli. È possibile che la grande sorpresa per le amichevoli estive annunciata da De Laurentiis sia questa.

La tournée del Napoli negli USA insieme al Barça rappresenta una novità assoluta per il Napoli, che ha sempre disputato il precampionato in Europa negli anni scorsi. Un passo importante verso l’internazionalizzazione e la diffusione del marchio azzurro sui mercati extraeuropei.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.